Pubblicazione, requisiti, ecc. Syberia I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    방탄소년단 ♥

    Group
    Syberia's Fans
    Posts
    5,407
    Location
    Seoul

    Status
    Sviluppo: Microids
    Pubblicazione: Microids
    Ideazione: Benoît Sokal
    Data di pubblicazione: 2002
    Genere: Avventura grafica
    Tema: fantasy,fantascienza
    Modalità di gioco :Giocatore singolo,
    Piattaforma: Windows, Xbox, PlayStation 2, iPhone OS
    Supporto: 2 CD 1 DVD
    Requisiti di sistema: 350 MHz CPU, 64 MB RAM, scheda video 16 MB, Hard Disk 400 MB
    Periferiche di input: Mouse
    Seguito da: Syberia II


    Per chi non sapesse chi è "Benoît Sokal" lo può trovare QUI ;)

    E per chi non sapesse chi è la "Microïds" la può trovare QUI ;)

    Fonte: CLICK ;)
    Fonte Benoît Sokal: CLICK ;)
    Fonte Microïds: CLICK ;)

    Buona Lettura :D

    Edited by »Emily - 9/6/2013, 15:08
     
    Top
    .
  2. »Emily
     
    .

    User deleted


    Bravissima Chiaraaa :D e grazie ;)

    Ti ho corretto solo una cosa sull'ideatore Benoît Sokal perchè sembrava scritto come se fosse un'azienda, invece è proprio l'uomo che ha ideato il gioco :)

    E grazie per aver riportato la new! Syberia 1 adesso è giocabile anche sui dispositivi di ultima generazione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    방탄소년단 ♥

    Group
    Syberia's Fans
    Posts
    5,407
    Location
    Seoul

    Status
    Ops, pardon :lol: in effetti hai ragione :P grazie a te^^
     
    Top
    .
  4. »Emily
     
    .

    User deleted


    Di nulla, figurati :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Syberia's Fans
    Posts
    59,576
    Location
    Aen Elle

    Status
    Ha avuto un tale successo che è su tutte le piattaforme, quale potrei scegliere? XD anche se essendo punta e clicca, la versione pc sarebbe la migliore direi ^^

    Da wikipedia:
    CITAZIONE
    Windows, Xbox, Xbox 360, PlayStation 2, PlayStation 3, iOS, Android

    È uscita anche la versione gold con entrambi i capitoli tempo fa, adesso vedrò come procurarmeli (;
     
    Top
    .
  6. »Emily
     
    .

    User deleted


    Ina, io li ho giocati su pc e mi sono trovata molto bene :) invece Dada (del forum TRI) ne aveva giocato uno su PS2, ma ricordo che mi aveva detto che non si era trovata bene. In sè i punta e clicca sarebbero stati progettati per pc e direi che sarebbe questa la scelta migliore :) però secondo me non sono tanto male neanche su PS o Xbox, però magari ci si trova un po' male con i comandi ^^

    Se hai bisogno di aiuto, sono qui :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Syberia's Fans
    Posts
    59,576
    Location
    Aen Elle

    Status
    Quello che pensavo anch'io, è meglio giocarlo sul pc vista la comodità del mouse, certo anche sul tablet poteva essere ancora più comodo... ma il mio è da 4giga e ha già parecchia roba su, ho già fatto un censimento di app da cancellare, però alla fine anche se lo scarico non è detto che giri bene essendo un android "datato" non si aggiorna più il sistema operativo dato che l'ho comprato due anni fa XD
    E grazie della disponibilità ^^
     
    Top
    .
  8. »Emily
     
    .

    User deleted


    ho già fatto un censimento di app da cancellare
    Bella questa espressione, me la devo segnare xD

    Se gira bene o no su un tablet così datato non saprei dirti. In realtà 2 anni fa non sono neanche tanti, però non saprei proprio dirti. Mio papà ha un tablet della apple, ma non lo usa molto quindi non sono esperta xD

    Comunque sì, credo che touch sul tablet e mouse siano i migliori per giocare un punta e clicca :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Syberia's Fans
    Posts
    59,576
    Location
    Aen Elle

    Status
    Correggerei col fatto che ho già dovuto fare più di un censimento app, non uno solo XD

    Il mio è un samsung galaxy tab2, ma in ogni caso oltre a non avere spazio ho paura a spendere soldi per qualcosa che fisicamente non ho fra le mani, sta solo sul tablet e non è detto che mi funzioni sfigata come sono XD
     
    Top
    .
  10. »Emily
     
    .

    User deleted


    No beh per quello starei tranquilla! Se compri e scarichi regolarmente, come faccio io su iPhone, è difficile che le cose non vadano. Certo, non si ha la copia fisica in mano! Però comunque se scarichi regolare dallo store in teoria le cose vanno ^^ poi certo, può capitare, ma penso sia difficile ^^

    In ogni caso, almeno per provare, ti consiglio di scaricarli con i torrent sul pc prima :) poi vedi!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Syberia's Fans
    Posts
    59,576
    Location
    Aen Elle

    Status
    Sì ma ad esempio Lara Croft relic run, sul mio tablet era incompatibile, e su quello di mamma invece si bloccava ogni 3 per 2, e allora l'ho cancellato, quindi ecco il motivo della mia paura a scaricare qualcosa spendendoci anche soldi XD

    ho scaricato con qbtorrent ed è lentissimo però, in ogni caso ho Syberia 1, ma non ho ancora avuto modo di mettermici per capire come farlo andare, appena posso, intanto almeno è qui sul mio pc XD
     
    Top
    .
10 replies since 8/6/2013, 18:16   218 views
  Share  
.