Albergo di Valadilène

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Emily
     
    .

    User deleted


    Albergo di Valadilène

    02ounE0



    L'albergo di Valadilène è una delle primissime location che visiterà la nostra Kate Walker. Raggiungeremo questo luogo dopo aver assistito al corteo funebre di Anna Voralberg, durante un forte temporale. E' proprio in questo piccolo e umile albergo che Kate dovrebbe alloggiare durante il suo soggiorno a Valadilène, ma come ben sappiamo la giovane donna rimarrà veramente poco in questa cittadina. Infatti questa sarà praticamente la nostra unica visita nell'albergo, dopodichè non sarà più necessario tornarci in seguito.

    Appena entrati nel salottino dove si trova la reception, faremo conoscenza di Momo, il protetto di Anna Voralberg, intendo a disegnare. Il ragazzino non vorrà mostrarci il suo disegno, anzi! Se insisteremo si irriterà e scapperà via.

    Per continuare con la storia sarà necessario dirigerci verso il bancone della reception per parlare con qualcuno: Kate infatti ha una camera prenotata.
    y3l7QUN
    Al bancone non troveremo nessuno, quindi sarà necessario chiamare il responsabile. Qui dovremo fare suonare il campanellino, un simpatico omino che farà trillare il campanello con un martello. Questo piccolo marchingegno sarà una delle prime creazioni Voralberg che incontreremo in Syberia.
    Dopo aver fatto suonare il campanello arriverà di corsa il Receptionist dell'albergo, il quale ci accompagnerà nella nostra stanza.






    Z8avSO1



    L'ometto ci accompagnerà al piano superiore per mostrarci la stanza, la quale sarà raggiungibile grazie alle scale presenti nella reception. Una volta raggiunto il primo piano dovremo percorrere un corridoio: l'ultima porta in fondo a destra è la nostra stanza.



    nQJIDuN
    Finalmente potremo riposarci un po'! Il receptionist appoggerà la nostra valigia nella stanza e si ritirerà. Noi potremo esplorare un po' la stanza e il bagno, anche se non troveremo nulla di interessante. Dovremo fare un paio di chiamate al cellulare: a nostra mamma e allo studio di avvocatura dove lavoriamo per comunicare i nostri progressi lavorativi.






    ©Syberia forum

    ©»Emily
     
    Top
    .
0 replies since 12/4/2016, 12:24   65 views
  Share  
.