Ritaglio di giornale, Caduta mortale fra le malghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Emily
     
    .

    User deleted


    gnU6V8a



    Questo piccolo e vecchio ritaglio di giornale, datato martedì 17 marzo 1938, riporta la presunta morte di Hans Voralberg, descrivendo la tragedia come una caduta accidentale da un precipizio. Come possiamo leggere, la "colpa" di questo terribile incidente viene data a dei sassi scivolosi che erano presenti sul sentiero della malga, sentiero che Hans stava di fatto percorrendo. In fondo all'articolo viene anche menzionato il precedente incidente di Hans, che lo ha purtroppo segnato molto gravemente provocandogli problemi di salute.
    Per finire, l'articolo si chiude specificando che ora l'unica erede della Manifattura Voralberg è di fatto Anna Voralberg.

    Questo ritaglio di giornale è collocato molto prima rispetto agli eventi di Syberia (che è ambientato nel 2002), ovvero nel 1938, quando Anna e Hans erano ancora dei ragazzini.


    Per una lettura migliore del ritaglio di giornale, vi riporto le parole esatte qui sotto.




    CITAZIONE
    Gazzetta di Valadilène
    Martedì 17 marzo 1938

    Caduta mortale fra le malghe
    Una terribile tragedia ha scosso ieri la famiglia Voralberg, dopo che il corpo di Hans è stato ritrovato dal padre in fondo ad un precipizio. La probabile causa della caduta, fatale al giovane di appena 18 anni, è da imputare ad alcuni sassi scivolosi per la brina mattutina. Questa è, ad ogni modo, la tesi avanzata dalla famiglia visto che non ci sono testimoni.
    Ricordiamo che circa otto anni fa Hans fu vittima di un altro grave incidente di montagna, da cui non si riprese mai completamente. E' cosa nota che, in seguito all'incidente, il futuro erede della Fabbrica Voralberg non era più in pieno possesso delle sue facoltà mentali e viveva come in un mondo a parte.

    Tutta la redazione della Gazzetta si unisce al grande dolore dei suoi cari e porge le più sentite condoglianze al signor Voralberg e a sua figlia Anna che, da oggi, diventa di fatto l'unica erede della Manifattura di automi.

    Immagine e testo catturati direttamente dal videgioco Syberia. Tutti i copyrights appartengono ai rispettivi proprietari.





    ©Syberia forum

    ©»Emily
     
    Top
    .
0 replies since 16/5/2016, 16:57   74 views
  Share  
.